NEWS & EVENTI
Wintech sponsor della prima edizione di Digital Artifex
Digital Artifex è il primo Festival interamente dedicato a creare un ponte tra artigianato e innovazione digitale.
Dal 15 al 17 marzo 2024 Il Centro Culturale San Gaetano, storico polo culturale nel centro di Padova, sarà teatro di un evento d’eccezione: DigitalArtifex.
Wintech ha deciso di supportare questa tre giorni ricca di incontri e attività per contribuire a unire le “apparenti” distanze che esistono tra tradizione e innovazione, tra sapere artigianale e sapere digitale, tra scuola e lavoro. Realtà solo in apparenza lontane, ma oggi più che mai complementari.
Cuore dell’evento l’sposizione delle eccellenze artigiane del territorio e i numerosi talk giornalieri sulle macrotematiche dell’innovazione digitale cui si aggiunge la proiezione di cortometraggi e il career day.
Tante le possibili occasioni di confronto e di matching tra studenti, aziende e la cittadinanza tutta, per rafforzare la rete e generare assieme valore.
Appuntamenti con Wintech:
VENERDÌ 15 MARZO – ore 15:00
Nuove frontiere per l’Intelligenza artificiale
Mauro Conti (Università degli Studi di Padova) e Guido Silvestri (Skuola.net), introduce Massimo Gallotta (Presidente Wintech Sistemi Spa).
SABATO 16 MARZO – ore 17:00
Opportunità in Wintech: digitale, AI e Cybersecurity
Massimo Gallotta (Presidente Wintech Sistemi Spa).
Wintech sarà presente in Agorà con uno stand dedicato per tutta la durata della manifestazione e parteciperà attivamente al Carrer Day.
Per il programma completo:
https://digitalartifexfestival.com/programma/
Il Festival è gratuito ed aperto a tutti.
Il team di Wintech vi aspetta.
Evento realizzato con il supporto di: Galileo Visionary District, Sid-Scuola Italiana Design e Vivaio Blu.
Con il sostegno di: Alì Supermercati, Banca Sella, Nalesso, Poliambulatorio Arcella, SuperAuto, Vodafone Aura, Wintech Sistemi, Confartigianato Imprese Veneto, Upa Servizi Spa, Anap Confartigianato Persone, Upa Servizi Logistici e Immobiliari, Upa Formazione.
Media Partner: Radio Peter Pan, Vibra FM, Skuola.net e UniFerpi Padova.