JOB OPPORTUNITIES

Operatore Help Desk

L’operatore Help Desk IT di primo livello avrà il compito di essere il primo interlocutore con il cliente ed indirizzare le sue richieste a chi di competenza all’interno del proprio Team.

Siamo alla ricerca di un/a professionista altamente motivato e capace di lavorare in squadra preferibilmente con esperienza nel settore IT.

La risorsa avrà il compito di:

  • Prendere in carico e gestire le richieste in arrivo dagli utenti (via telefono, e-mail, support portal, chat)
  • Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing (Remedy)
  • Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato
  • Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente
  • Assistenza agli utenti

Requisiti essenziali sono:

  • Diploma in indirizzo informatico
  • Competenze Tecniche/informatiche base
  • Esperienza lavorativa nel settore informatico nel ruolo professionale
  • Esperienza pregressa con sistemi di Trouble Ticketing.

Saranno considerati dei plus: 

  • capacità comunicative e relazionali
  • capacità organizzative
  • capacità di lavorare in gruppo

 

Tipologia contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza del candidato.

TIPOLOGIA CONTRATTO

Da definire

DOVE

Padova

AMBITO

Automotive

ORARIO

Full-time

ESPERIENZA

Minima

Sei interessato ad una nostra soluzione?

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti che sarà felice di discutere con te le tue esigenze tecnologiche.