La risorsa avrà il compito di:
- Prendere in carico e gestire le richieste in arrivo dagli utenti (via telefono, e-mail, support portal, chat)
- Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing (Remedy)
- Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato
- Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente
- Assistenza agli utenti
Requisiti essenziali sono:
- Diploma in indirizzo informatico
- Competenze Tecniche/informatiche base
- Esperienza lavorativa nel settore informatico nel ruolo professionale
- Esperienza pregressa con sistemi di Trouble Ticketing.
Saranno considerati dei plus:
- capacità comunicative e relazionali
- capacità organizzative
- capacità di lavorare in gruppo
Tipologia contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza del candidato.
TIPOLOGIA CONTRATTO
Da definire
DOVE
Padova
AMBITO
Automotive
ORARIO
Full-time
ESPERIENZA
Minima