WoW è la prima Collaboration Suite che consente la conoscenza condivisa a tutte le unità operative della tua impresa dalle attività commerciali a quelle di sviluppo.
Una soluzione interamente in cloud, versatile, personalizzabile e integrabile con i sistemi gestionali e applicativi della tua azienda.

WoW acronimo di World of Wintech è un’ambiente dedicato che ti permette di tracciare la storia delle relazioni costruite negli anni con i tuoi clienti e supporta la tua azienda nelle attività quotidiane per il tuo business.

La piattaforma interamente in cloud si pone l’obiettivo di far raggiungere alla tua realtà traguardi prefissati grazie alla forza di collaborazione della tua squadra di lavoro.

Caratteristiche della soluzione:

  • Funzioni di Real Time Collaboration
  • Un’unica interfaccia utente
  • Un menù organizzato a struttura che permette la gestione di nuovi moduli
  • La gestione documentale basata sulla piattaforma di back-end Filenet – IBM

Principi ispiratori del nostro Servizio:

Private Cloud

Multidevice

Condivisione

I MODULI DELLA SUITE

I moduli che compongono la Suite

Home

Informa e mantieni aggiornate tutte le tue risorse aziendali interne. Condividi grazie alla Intranet Informativa Aziendale.

Opportunità

Traccia le tue trattative commerciali. Il modulo ti permette di gestire la trattativa commerciale in più l’integrazione con dashboard di BI consente un’analisi in tempo reale della trattiva. SharePoint per la gestione dei documenti.

Marketing

Crea liste personalizzate per le tue azioni marketing. Campagne efficaci e supportate da report di lettura intuitivi grazie all’integrazione in cloud con SendGrid. Tieni traccia dei risultati archiviati in WoW per monitorare il ciclo di vita del tuo cliente.

Campagne commerciali

Gestisci le campagne commerciali su prodotti/servizi definiti, assegnando attività specifiche alla forza vendita e seguendone passo passo gli sviluppi.

Anagrafiche

Censisci e gestisci le tue anagrafiche clienti e i contatti aziendali associati. Il modulo è collegato al tuo software gestionale.

Commesse

Integrato con il gestionale aziendale il modulo permette di gestire le informazioni anagrafiche di commessa, utili per categorizzare i documenti archiviati.

Add-In O365

La posta è da sempre lo strumento di lavoro. Il modulo ha sviluppata un Add-In che permette la connessione tra Outlook365 a WoW per l’archiviazione di messaggi e molto altro.

Registro accessi

Il modulo prevede la gestione degli accessi in azienda da parte di ospiti e di collaboratori secondo le normativa GDPR e attraverso l’uso di codici QR.

Documenti

Archivia grazie ai metadati per una ricerca più veloce. Mantieni la storia di tutti i documenti scambiati con i tuoi clienti. Lo storage è garantito dalla piattaforma IBM che prevede l’integrazione con Microsoft365.

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